Wednesday 1 November 2017

Earnforex Xemarkets Forex


Kelvin. Kenya. conto trading 3XXXXX6 Mercoledì 25 gennaio 2017 ho usato XM e mi è piaciuto tutto il tempo. Ho aperto conto multipla, depositato il denaro e, a volte li lasciò senza soldi ma non hanno mai ricevuto alcun reclamo da parte della società. Mi raccomando XM. Le gare sono troppo bello. Il mio broker preferito. Blu Martell. STATI UNITI D'AMERICA. conto 2XXX1 Trading Mercoledì 11 Gennaio, 2017 Attenzione per XM. Come si può vedere dalle numerose grigio-out (e follemente positiva) commenti Solo in questa sezione commento, hanno un modello di Hatting nero - lasciando numerosi commenti positivi falsi per nascondere il fatto che la loro intermediazione è una truffa. Questo è stato riportato da molte fonti, tra cui Forex pace armata, che controlla queste cose. Inoltre, ovviamente, si impegnano in tutte le normali attività di truffa-y: rendendo impossibile per voi a prelevare il denaro, chiudendo i conti senza preavviso, e così via (ognuno dei quali è attestata nei commenti precedenti in questa sezione) . In conclusione, stare lontano da XM Husein Ali Zeki. Malaysia. conto trading 2XXXXX7 Domenica, 24 luglio 2016 Saluti XM è mediatore incredibile, efficiente team di esecuzione tempo millisecondi molto veloce, server veloce, Ive stato scambiato con XM e Im molto felice. Ho una richiesta dalla gestione XM per riportare la mia leva al normale come Im dipende totalmente sulla strategia scalping e ho usato il mio leva Spero XM guardare di nuovo nel mio problema da quando ho assolutamente non so quando ho usato il Leverage e ho ancora in attesa di risolvere il mio problema di nuovo. Ho inviare e-mail e Im risposta ancora aspettando. Grazie gestione XM e spero di poter continuare la mia commercio di più .. Usman. S. Nigeria. conto trading 2XXXXX6 Martedì 22 Dicembre 2015 Questo Broker si rifiuta di pagare me quando mi ritiro, è finita cinque giorni ora. Usano il 30 fx per attirare la gente e dopo aver depositato denaro e fatto profitti, troveranno una scusa per strappato voi o negare la fund. if si sta ancora operando ora sono in attesa di tempo si depositare grossa somma di denaro prima di iniziare il loro acts. Be il male avvertito. ozioma Ruth. NIGERIA. conto trading 1XXXXXX8 Lunedi, 7 settembre, il 2015 mi consiglio cautela quando si tratta di questo broker. I recenty tentato di ritirare la quantità irrisoria di 10 dal mio conto con WebMoney - la stesso account WebMoney ho usato per finanziare il contabile, ma la richiesta come rifiutata. Mi è stato detto di caricare un screenshot del conto WebMoney perché l'account conto WebMoney appartiene a mio fratello che è il mio partner. Individuare le frodi, ho scritto al xm, chiedendo di poter prelevare solo il mio deposito, perdendo alcun profitto. ma mi è stato inviato una risposta generica. Jeffrey. Paesi Bassi. conto trading 5XXX1 Domenica, 6 settembre 2015 E 'davvero un grande broker di esecuzione molto veloce, non requotes anche in condizioni di mercato estreme. Ritira il mio NETELLER sono di solito trattati entro un paio d'ore nei giorni lavorativi. si ritira sul conto corrente bancario in tutto 2 - 3 giorni. Non ho niente ma grande esperienza con XM Ive stato un cliente per oltre 3 anni e hanno 2 conti e avere un buon contatto con il mio account manager molto gentile ed educato. Non so attacco gli altri qui, ma vedo assegnare di commenti negativi, penso che le persone che potrebbero aver fatto qualcosa che non era giusto o era contro le condizioni di termini. Leggetelo attentamente per assicurarsi che tu sei giusto o sbagliato prima di fare affermazioni questo broker è una truffa, perché la sua realtà non Essi hanno anche un programma fedeltà. Si ottiene il punto su quanto si il volume è il commercio. Coloro che punto possono essere convertiti in denaro reale o di equità di credito. Quanto più a lungo si è cliente il punto più si ottiene per 1 lotto standard scambiati. La sua davvero grande Viktor. Portogallo. conto trading 2XXXXXx Domenica 16 Agosto 2015 XM-,. ,. . ,. Faridul Islam. Bangladesh. Giovedi, il 30 luglio, il 2015 Davvero, non ho grande esperienza con XM di trading broker. E 'molto buono broker e anche Number One mediatore nel mio paese. Inoltre, ho tutti i tipi di opportunità di trading da questa piattaforma regolamentato. Giovedi, 4 giugno, 2015 in grado di capire la tua frustrazione, ma non è giusto essere chiamando un broker una truffa quando il motivo dietro la questione si basa sul fatto che non ci hanno informato che hai chiuso il tuo conto in banca si ha inizialmente depositato da. Al fine di proteggere tutte le parti contro la frode e per conformarsi alla direttiva del 2012 D144-2007-08 della Cyprus Securities and Exchange Commission e relativi regolamenti comunitari, XM sarà unico processo withdrawalrefunds risalire alla fonte del deposito originale in base alla priorità di prelievo Procedura. Così il vostro ritiro è stato inviato al tuo conto che non sono riusciti a informarci che non esiste più. Posso vedere che il problema è stato risolto e il tuo prelievo è stato inviato a voi in modo si prega di aggiornare il tuo commento. Al fine di evitare qualsiasi futura insorgenza di una questione simile assicurarsi che noi terremo informati nel caso i tuoi dati bancari sono cambiati. Si consiglia di non inviare commenti e recensioni che non riflettono la realtà in quanto semplicemente non aiuta gli altri lettori. Carol P. Rappresentante Ufficiale di XM (Punto di Scambio del Financial Instruments Ltd). hallaha. Bulgaria. conto trading 1XXXXXX3 Lunedi, 4 maggio, il 2015 Questi sono truffatori solo pianura, hanno rubato i miei soldi ritiro. Ho chiesto un ritiro di un mese fa e Im ancora aspettando. Dopo molti scambiato e-mail con il loro back-office, mi hanno assicurato che i soldi vengono inviati al mio vecchio carta di debito scaduto e il mio conto in banca chiusa, mi hanno dato anche i numeri di riferimento delle operazioni, e indovinate un po 'che sto appena tornando dalla mia banca - mi hanno detto che non ci sono tali transazioni e che nON e 'POSSIBILE di ricevere il pagamento se la mia carta di credito e conto bancario è stato chiuso. Mi hanno consigliato di chiedere i miei soldi da XM. com e per chiudere tutti i rapporti con loro da ora in poi, sono truffatori. Perché dovrebbero inviare il mio ritiro al mio vecchio carta di debito che è scaduto. Havent inviato nulla, stanno solo mentendo a me e waisting il mio tempo e il mio tempo contabili bancarie. STAY AWAY DI XM Siete avvisati. Saranno solo rubare i vostri soldi e waiste il vostro tempo con le loro assurdità fino a perdere temperamento e decidere che la sua non vale la pena trattare con loro. Sono sicuro che 100 hanno osservato la mia soldi nel loro sistema e sono solo mentendo a me che li ho mandati. Leonardo Sta. Romana Jr. Filippine. conto trading 8XXX1 martedì 7 aprile, 2015 Mr. Chris Roubis lo hanno fatto anche a me. Ti hanno restituito a voi i vostri soldi dopo hanno chiuso gli account Gli utili che ho fatto di recente, che ho usato per aprire conti fino al momento ho avuto 31 conti. L'Account Manager chiamato qualche volta in mezzo chiedendo se io depositare fondi sui conti di nuova apertura, ho detto di no, che ero il fondo dagli utili, la conversazione si scomoda e ho la sensazione che ha bisogno di dirmi che ho bisogno di depositare fondi . poi il reparto di conformità mandato me per limitare i miei tradesorders a 200. che ho seguito. Poi il mio account manager mi ha chiamato chiedendo Gli ho mandato una e-mail chiedendogli di chiudere alcuni dei miei conti senza alcuna spiegazione plausibile. dal momento che stavo seguendo il limite dipartimenti di conformità di meno di 200 commerci ho ignorato, non ha detto quanti conti dovrei chiudere e ancora alcuna ragione plausibile per questo. Ultimo 3 aprile hanno chiuso tutti i miei conti, mentre ho avuto circa 81 ordini (ben al di sotto il limite di 200) Ho mandato loro che cosa stava succedendo, e perché ho visto qualche notazione che ero un aggressore. Poi 6 apr 2015 ho ricevuto il seguente: Sono spiacente di informarvi che a causa della elevata frequenza di transactionsorders si requestedperformed, che hanno causato grave impatto negativo sulle prestazioni dei nostri server, al fine di tutelare la qualità di esecuzione e le prestazioni della nostra recide siamo stati costretti a sospendere il suo account. Di conseguenza, siamo spiacenti di informarvi che, in conformità con i termini e le condizioni, abbiamo deciso, con effetto immediato, di chiudere tutti i conti di trading con Trading Point. In considerazione di quanto sopra, si prega di notare che vi sarà rigorosamente vietato l'apertura di qualsiasi nuovo account di trading (s) e il commercio con la nostra azienda. Tuttavia, nei casi in cui si può aprire con successo un conto e il commercio con la nostra società a causa di qualsiasi errore umano Andor tecnico, ci riserviamo ogni diritto di chiudere immediatamente il conto su di identificazione, annullare qualsiasi profitloss generato e rimborsare l'importo originario del deposito, ad esclusione di qualsiasi di deposito e prelievo oneri, di nuovo alla stessa fonte di deposito. Si prega di notare che, in conformità con i termini e le condizioni, le nostre decisioni sono definitive e vincolanti per tutti i partecipanti e che, oltre alla notifica in essa enunciati, senza ulteriore comunicazione verrà stipulato. Ho risposto a copiarli fornito la CySEC, pur sapendo che non avranno più la corrispondenza, nel modo seguente: Grazie per il feedback, ma per quanto riguarda il saldo del conto 13.072.655 ha 12.44 Quindi il problema è che il server non è in grado di gestire numerose testimonianze, si dovrebbe smettere di PUBBLICITA 'CHE L'XM MT4 MULTI terminale sarebbe lavorare e in grado di gestire centinaia di conti. CHE SIA pubblicità falsa. Mi ritirerò tutto il denaro lasciato dopo aver dato un feedback sul conto 13072655. Non ti preoccupare mi dispiacerebbe aprire un conto con voi gente di sempre. In cambio del vostro BAD SERVICE (chiudendo i conti senza preavviso quando il problema è nella tua fine e mi classificare come abusa --- abusa di che cosa) che è altresì assicurarsi che il proprio ufficio nelle Filippine avrà difficoltà nel garantire i clienti. Spero che la gente a CySec controlla questo per il bene dei decenti CIPRO Forex Brokers. Onestamente credo che non ho fatto niente per giustificare la chiusura di tutti i miei mestieri. tutto quello che ho fatto è stato credono in questo: Scherzi a parte, se XM è un broker top, dovrebbero avere un server più potente in grado di gestire numerosi account di tutto il mondo. Credo che il problema delle capacità del server è solo uno stratagemma, quello che vogliono davvero è quello di eliminare i piccoli commercianti come me, che ora sta imparando a fare piccoli profitti. 1. NON credere a qualsiasi cosa sul sito del 2. SE SEI UN OPERATORE TEMPO PICCOLO, sempre aspettarsi di essere trattati male da XM SE vostri commerci O CONTI NON COMPORTA proporzionata al profitto atteso DI XM CASINO (dove la casa vince sempre) 3. MAI aprire un conto con market maker che offre fx. Ora sto aspettando se torneranno i miei soldi correttamente o aggiungere costi aggiuntivi immaginari per ridurre quello che dovrebbero tornare. AI MIEI COLLEGHI filippini, non si fidano questo broker, SPERO altre nazionalità saranno molto ESIGENTI CONTRO questo broker. Chris Roubis. Australia. conto trading 2XXXXX6 Sabato 7 marzo 2015 XM lamentano a voi quando si fanno i soldi con EA, quindi faranno i tuoi EA commerci aprono e si chiudono a condizioni sbagliate. Vi ringraziamo per aver scelto XM come il broker. Siamo spiacenti di informarvi che a causa della elevata frequenza di transactionsorders requestedperformed dalla tua fine le transazioni sono stati molto faticoso sui nostri server. In quanto tale vi preghiamo di rimuovere l'attuale Expert Advisor viene utilizzato per eseguire i vostri commerci o ridurre in modo significativo la frequenza dei vostri commerci. Inoltre il mancato rispetto delle misure di cui sopra Andor rispondere a questa e-mail nelle prossime 24 ore si tradurrà nel vostro conto di essere temporaneamente sospeso, in attesa communicationcollaboration dalla tua fine. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda per quanto riguarda il messaggio di cui sopra. Customer Care DepartmentKelvin. Kenya. conto trading 3XXXXX6 Mercoledì 25 gennaio 2017 ho usato XM e mi è piaciuto tutto il tempo. Ho aperto conto multipla, depositato il denaro e, a volte li lasciò senza soldi ma non hanno mai ricevuto alcun reclamo da parte della società. Mi raccomando XM. Le gare sono troppo bello. Il mio broker preferito. Blu Martell. STATI UNITI D'AMERICA. conto 2XXX1 Trading Mercoledì 11 Gennaio, 2017 Attenzione per XM. Come si può vedere dalle numerose grigio-out (e follemente positiva) commenti Solo in questa sezione commento, hanno un modello di Hatting nero - lasciando numerosi commenti positivi falsi per nascondere il fatto che la loro intermediazione è una truffa. Questo è stato riportato da molte fonti, tra cui Forex pace armata, che controlla queste cose. Inoltre, ovviamente, si impegnano in tutte le normali attività di truffa-y: rendendo impossibile per voi a prelevare il denaro, chiudendo i conti senza preavviso, e così via (ognuno dei quali è attestata nei commenti precedenti in questa sezione) . In conclusione, stare lontano da XM Husein Ali Zeki. Malaysia. conto trading 2XXXXX7 Domenica, 24 luglio 2016 Saluti XM è mediatore incredibile, efficiente team di esecuzione tempo millisecondi molto veloce, server veloce, Ive stato scambiato con XM e Im molto felice. Ho una richiesta dalla gestione XM per riportare la mia leva al normale come Im dipende totalmente sulla strategia scalping e ho usato il mio leva Spero XM guardare di nuovo nel mio problema da quando ho assolutamente non so quando ho usato il Leverage e ho ancora in attesa di risolvere il mio problema di nuovo. Ho inviare e-mail e Im risposta ancora aspettando. Grazie gestione XM e spero di poter continuare la mia commercio di più .. Usman. S. Nigeria. conto trading 2XXXXX6 Martedì 22 Dicembre 2015 Questo Broker si rifiuta di pagare me quando mi ritiro, è finita cinque giorni ora. Usano il 30 fx per attirare la gente e dopo aver depositato denaro e fatto profitti, troveranno una scusa per strappato voi o negare la fund. if si sta ancora operando ora sono in attesa di tempo si depositare grossa somma di denaro prima di iniziare il loro acts. Be il male avvertito. ozioma Ruth. NIGERIA. conto trading 1XXXXXX8 Lunedi, 7 settembre, il 2015 mi consiglio cautela quando si tratta di questo broker. I recenty tentato di ritirare la quantità irrisoria di 10 dal mio conto con WebMoney - la stesso account WebMoney ho usato per finanziare il contabile, ma la richiesta come rifiutata. Mi è stato detto di caricare un screenshot del conto WebMoney perché l'account conto WebMoney appartiene a mio fratello che è il mio partner. Individuare le frodi, ho scritto al xm, chiedendo di poter prelevare solo il mio deposito, perdendo alcun profitto. ma mi è stato inviato una risposta generica. Jeffrey. Paesi Bassi. conto trading 5XXX1 Domenica, 6 settembre 2015 E 'davvero un grande broker di esecuzione molto veloce, non requotes anche in condizioni di mercato estreme. Ritira il mio NETELLER sono di solito trattati entro un paio d'ore nei giorni lavorativi. si ritira sul conto corrente bancario in tutto 2 - 3 giorni. Non ho niente ma grande esperienza con XM Ive stato un cliente per oltre 3 anni e hanno 2 conti e avere un buon contatto con il mio account manager molto gentile ed educato. Non so attacco gli altri qui, ma vedo assegnare di commenti negativi, penso che le persone che potrebbero aver fatto qualcosa che non era giusto o era contro le condizioni di termini. Leggetelo attentamente per assicurarsi che tu sei giusto o sbagliato prima di fare affermazioni questo broker è una truffa, perché la sua realtà non Essi hanno anche un programma fedeltà. Si ottiene il punto su quanto si il volume è il commercio. Coloro che punto possono essere convertiti in denaro reale o di equità di credito. Quanto più a lungo si è cliente il punto più si ottiene per 1 lotto standard scambiati. La sua davvero grande Viktor. Portogallo. conto trading 2XXXXXx Domenica 16 Agosto 2015 XM-,. ,. . ,. Faridul Islam. Bangladesh. Giovedi, il 30 luglio, il 2015 Davvero, non ho grande esperienza con XM di trading broker. E 'molto buono broker e anche Number One mediatore nel mio paese. Inoltre, ho tutti i tipi di opportunità di trading da questa piattaforma regolamentato. Giovedi, 4 giugno, 2015 in grado di capire la tua frustrazione, ma non è giusto essere chiamando un broker una truffa quando il motivo dietro la questione si basa sul fatto che non ci hanno informato che hai chiuso il tuo conto in banca si ha inizialmente depositato da. Al fine di proteggere tutte le parti contro la frode e per conformarsi alla direttiva del 2012 D144-2007-08 della Cyprus Securities and Exchange Commission e relativi regolamenti comunitari, XM sarà unico processo withdrawalrefunds risalire alla fonte del deposito originale in base alla priorità di prelievo Procedura. Così il vostro ritiro è stato inviato al tuo conto che non sono riusciti a informarci che non esiste più. Posso vedere che il problema è stato risolto e il tuo prelievo è stato inviato a voi in modo si prega di aggiornare il tuo commento. Al fine di evitare qualsiasi futura insorgenza di una questione simile assicurarsi che noi terremo informati nel caso i tuoi dati bancari sono cambiati. Si consiglia di non inviare commenti e recensioni che non riflettono la realtà in quanto semplicemente non aiuta gli altri lettori. Carol P. Rappresentante Ufficiale di XM (Punto di Scambio del Financial Instruments Ltd). hallaha. Bulgaria. conto trading 1XXXXXX3 Lunedi, 4 maggio, il 2015 Questi sono truffatori solo pianura, hanno rubato i miei soldi ritiro. Ho chiesto un ritiro di un mese fa e Im ancora aspettando. Dopo molti scambiato e-mail con il loro back-office, mi hanno assicurato che i soldi vengono inviati al mio vecchio carta di debito scaduto e il mio conto in banca chiusa, mi hanno dato anche i numeri di riferimento delle operazioni, e indovinate un po 'che sto appena tornando dalla mia banca - mi hanno detto che non ci sono tali transazioni e che nON e 'POSSIBILE di ricevere il pagamento se la mia carta di credito e conto bancario è stato chiuso. Mi hanno consigliato di chiedere i miei soldi da XM. com e per chiudere tutti i rapporti con loro da ora in poi, sono truffatori. Perché dovrebbero inviare il mio ritiro al mio vecchio carta di debito che è scaduto. Havent inviato nulla, stanno solo mentendo a me e waisting il mio tempo e il mio tempo contabili bancarie. STAY AWAY DI XM Siete avvisati. Saranno solo rubare i vostri soldi e waiste il vostro tempo con le loro assurdità fino a perdere temperamento e decidere che la sua non vale la pena trattare con loro. Sono sicuro che 100 hanno osservato la mia soldi nel loro sistema e sono solo mentendo a me che li ho mandati. Leonardo Sta. Romana Jr. Filippine. conto trading 8XXX1 martedì 7 aprile, 2015 Mr. Chris Roubis lo hanno fatto anche a me. Ti hanno restituito a voi i vostri soldi dopo hanno chiuso gli account Gli utili che ho fatto di recente, che ho usato per aprire conti fino al momento ho avuto 31 conti. L'Account Manager chiamato qualche volta in mezzo chiedendo se io depositare fondi sui conti di nuova apertura, ho detto di no, che ero il fondo dagli utili, la conversazione si scomoda e ho la sensazione che ha bisogno di dirmi che ho bisogno di depositare fondi . poi il reparto di conformità mandato me per limitare i miei tradesorders a 200. che ho seguito. Poi il mio account manager mi ha chiamato chiedendo Gli ho mandato una e-mail chiedendogli di chiudere alcuni dei miei conti senza alcuna spiegazione plausibile. dal momento che stavo seguendo il limite dipartimenti di conformità di meno di 200 commerci ho ignorato, non ha detto quanti conti dovrei chiudere e ancora alcuna ragione plausibile per questo. Ultimo 3 aprile hanno chiuso tutti i miei conti, mentre ho avuto circa 81 ordini (ben al di sotto il limite di 200) Ho mandato loro che cosa stava succedendo, e perché ho visto qualche notazione che ero un aggressore. Poi 6 apr 2015 ho ricevuto il seguente: Sono spiacente di informarvi che a causa della elevata frequenza di transactionsorders si requestedperformed, che hanno causato grave impatto negativo sulle prestazioni dei nostri server, al fine di tutelare la qualità di esecuzione e le prestazioni della nostra recide siamo stati costretti a sospendere il suo account. Di conseguenza, siamo spiacenti di informarvi che, in conformità con i termini e le condizioni, abbiamo deciso, con effetto immediato, di chiudere tutti i conti di trading con Trading Point. In considerazione di quanto sopra, si prega di notare che vi sarà rigorosamente vietato l'apertura di qualsiasi nuovo account di trading (s) e il commercio con la nostra azienda. Tuttavia, nei casi in cui si può aprire con successo un conto e il commercio con la nostra società a causa di qualsiasi errore umano Andor tecnico, ci riserviamo ogni diritto di chiudere immediatamente il conto su di identificazione, annullare qualsiasi profitloss generato e rimborsare l'importo originario del deposito, ad esclusione di qualsiasi di deposito e prelievo oneri, di nuovo alla stessa fonte di deposito. Si prega di notare che, in conformità con i termini e le condizioni, le nostre decisioni sono definitive e vincolanti per tutti i partecipanti e che, oltre alla notifica in essa enunciati, senza ulteriore comunicazione verrà stipulato. Ho risposto a copiarli fornito la CySEC, pur sapendo che non avranno più la corrispondenza, nel modo seguente: Grazie per il feedback, ma per quanto riguarda il saldo del conto 13.072.655 ha 12.44 Quindi il problema è che il server non è in grado di gestire numerose testimonianze, si dovrebbe smettere di PUBBLICITA 'CHE L'XM MT4 MULTI terminale sarebbe lavorare e in grado di gestire centinaia di conti. CHE SIA pubblicità falsa. Mi ritirerò tutto il denaro lasciato dopo aver dato un feedback sul conto 13072655. Non ti preoccupare mi dispiacerebbe aprire un conto con voi gente di sempre. In cambio del vostro BAD SERVICE (chiudendo i conti senza preavviso quando il problema è nella tua fine e mi classificare come abusa --- abusa di che cosa) che è altresì assicurarsi che il proprio ufficio nelle Filippine avrà difficoltà nel garantire i clienti. Spero che la gente a CySec controlla questo per il bene dei decenti CIPRO Forex Brokers. Onestamente credo che non ho fatto niente per giustificare la chiusura di tutti i miei mestieri. tutto quello che ho fatto è stato credono in questo: Scherzi a parte, se XM è un broker top, dovrebbero avere un server più potente in grado di gestire numerosi account di tutto il mondo. Credo che il problema delle capacità del server è solo uno stratagemma, quello che vogliono davvero è quello di eliminare i piccoli commercianti come me, che ora sta imparando a fare piccoli profitti. 1. NON credere a qualsiasi cosa sul sito del 2. SE SEI UN OPERATORE TEMPO PICCOLO, sempre aspettarsi di essere trattati male da XM SE vostri commerci O CONTI NON COMPORTA proporzionata al profitto atteso DI XM CASINO (dove la casa vince sempre) 3. MAI aprire un conto con market maker che offre fx. Ora sto aspettando se torneranno i miei soldi correttamente o aggiungere costi aggiuntivi immaginari per ridurre quello che dovrebbero tornare. AI MIEI COLLEGHI filippini, non si fidano questo broker, SPERO altre nazionalità saranno molto ESIGENTI CONTRO questo broker. Chris Roubis. Australia. conto trading 2XXXXX6 Sabato 7 marzo 2015 XM lamentano a voi quando si fanno i soldi con EA, quindi faranno i tuoi EA commerci aprono e si chiudono a condizioni sbagliate. Vi ringraziamo per aver scelto XM come il broker. Siamo spiacenti di informarvi che a causa della elevata frequenza di transactionsorders requestedperformed dalla tua fine le transazioni sono stati molto faticoso sui nostri server. In quanto tale vi preghiamo di rimuovere l'attuale Expert Advisor viene utilizzato per eseguire i vostri commerci o ridurre in modo significativo la frequenza dei vostri commerci. Inoltre il mancato rispetto delle misure di cui sopra Andor rispondere a questa e-mail nelle prossime 24 ore si tradurrà nel vostro conto di essere temporaneamente sospeso, in attesa communicationcollaboration dalla tua fine. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda per quanto riguarda il messaggio di cui sopra. Servizio assistenza

No comments:

Post a Comment