Tuesday 28 November 2017

E Diffusioni Rivista Forex


riviste digitali: come popolare sono essi Gli ultimi dati di circolazione rivista mostrare i risultati digitali promettenti per l'industria ma è sufficiente a compensare il calo di stampa Nonostante alcuni grandi aumenti in circolazione, edizioni digitali ancora costituiscono solo una piccola parte di un riviste circolazione generale . Fotografia: David Levene per le figure di circolazione guardiano rivista sulla base dei dati ABC-controllati pubblicati la scorsa settimana può mostrare un impulso verso le edizioni digitali dei titoli popolari come GQ e Esquire, ma quanto è grande un pezzo di una circolazione riviste è giù per la copia scaricare a prima vista alcune delle figure nel grafico circolazione unito dal professionista Publishers Association (PPA) sembrano molto promettenti. titolo mensile, BBC History, ha registrato un aumento sorprendente 693 in circolazione digitale sul anno e bibbia della moda, Vogue, ha visto saltare su di essi da poco più di 463. Ma, come spiega John Reynolds, confrontando solo le cifre digitali con i totali circolazione generale, vernici un quadro molto diverso: il marchio top rivista attraverso la stampa e digitale è IPC cosa è sulla TV, con una tiratura combinato di 1.084.302, anche se la percentuale di circolazione digitale è minuscola, a 1.104 e-edizioni. Dietro cosa è sulla TV sono i titoli mensili Glamour e Good Housekeeping. Quindi, anche se di moda, per esempio, ha registrato un incremento di oltre il 400 sul suo media circolazione digitale mensile, questi dati di gennaio-giugno 2013, costituiscono solo il 3,8 della loro circolazione totale combinato. Infatti Vogues circolazione combinando entrambi stampa e digitale è giù del 2,8 rispetto all'anno. Nonostante i passi da gigante in circolazione digitale per alcune pubblicazioni, i risultati cadono ancora molto al di sotto del gap creato dal pesante calo delle diffusioni stampa. In altre parole, apparentemente enormi aumenti di circolazione delle edizioni digitali non è sufficiente a compensare gli ancora più grandi diminuzioni della edizione cartacea. Segnalazione sui profitti delle Cond Nast. Josh Halliday scrive oggi: copie vendute su Apple iPad e altri tablet sono, naturalmente, dove la crescita è ma quelle edizioni rappresentano ancora per una frazione delle vendite complessive e ancora non riescono a compensare il calo in stampa. vendite digitali di Vogue, per esempio, sono cresciute del 3.898 copie a partire dalla seconda metà del 2012 (3,78 della sua circolazione totale) contro un calo di 10.349 copie della stampa a 3,99 a testa. Ma ci sono alcune storie di successo too. Total Film e GQ sono stati elogiati con la strada che porta con una stampa combinata di successo e la circolazione digitale. Con un mensile circolazione digitale media di 12.280, Total Film riceve 16,4 della loro circolazione globale da e-edizioni. Mens rivista di lifestyle GQ fa anche bene, avendo venduto una media mensile di 12.231 copie in digitale, anche se questo contribuisce solo a 9,4 della circolazione combinato mensile. Se sono stati a guardare la percentuale di distribuzione digitale di circolazione totale, (e ignorare New Scientist come la tabella PPA fornisce solo negli Stati Uniti AMP vendite canadesi) scienza e della tecnologia rivista poi mensile, come funziona, è alto (21,8), seguita da Total Film, Salute e fitness (14.8) e Wired (14.1). Sembrerebbe che le riviste prevalentemente lette da uomini hanno grande grinta digitale. Tuttavia, la sua una storia diversa se si guarda al modo delle donne e riviste di stile di vita - con l'eccezione di Vanity Fair - come molti di loro portano solo in una parte minuscola di loro circolazione attraverso edizioni digitali. Il grafico qui sopra mostra la percentuale di circolazione composto da edizioni digitali per una selezione di titoli popolari (è possibile ottenere l'elenco completo nella tabella sottostante). Mer ama leggere i vostri pensieri su questo argomento, quindi si prega di partecipare alla discussione nel campo commenti qui sotto. Grafico Circolazione combinato (PPA agosto 2013) - Dati per Jan-giugno 2013 (in base ai dati ABC-controllato) Riviste: Dai numeri da Katerina-Eva Matsa, giornalista freelance Jane Sasseen e Amy Mitchell del PEJ 8220By del Numbers8221 ospita una serie completa di grafici e tabelle che raccontano la storia di ciascun settore dei media. Per una sintesi, visitare il relativo saggio. I consumatori hanno continuato a tagliare su riviste di stampa nel 2011, anche se il calo ha facilitato un po 'rispetto agli anni precedenti. Nel complesso la circolazione rivista di stampa è stato di 1 verso il basso nell'ultimo periodo sottoposto a revisione (ultimi sei mesi del 2011), secondo l'analisi PEJs dei dati del Audit Bureau of Circulations. D'altra parte, ci sono alcuni dati emersi che la domanda di riviste su tablet e smartphone può fornire un vantaggio per l'industria. Per ora, tuttavia, la maggior parte dell'industria rivista è ancora stampa, e qui i numeri erano più impegnativo. abbonamenti a pagamento, che sono controllabili e costituiscono circa il 92 di riviste vendute, sono rimasti invariati nel 2011. Le vendite in edicola sono diminuite molto più. Copie singole, cadendo per il quarto anno consecutivo, è sceso quasi 9 rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. I primi 25 riviste non se la cavano molto meglio di quanto l'industria globale. Quasi due terzi ha visto cali di circolazione nella seconda metà del 2011. Il classificato 12 ° Ladies Home Journal ha rifiutato più. E 'caduto 15.8, una perdita di oltre 600.000 copie, nella seconda metà del 2011. La rivista su questa lista con il maggior guadagno nel 2011 è stato lo stesso che nel 2010: Game Informer Magazine, che presenta articoli su videogiochi e console collegate . La sua circolazione è aumentato più di 48 a 7,5 milioni di copie. Nel complesso, però, le 25 riviste con la più grande circolazione erano quasi lo stesso che nel 2010. Il quadro economico, che aveva illuminato un po 'nel 2010, è cresciuto più cupa di nuovo nel 2011. Le pagine pubblicitarie. per le 213 riviste seguito dal Publishers Information Bureau, è caduto 3.1 da 169.552 nel 2010 a 164.225 nel 2011, secondo i dati dagli editori Information Bureau. Di questi 213 riviste, 136 hanno registrato un declino nel numero di pagine pubblicitarie vendute. Bassmaster, una rivista dedicata ai temi di pesca basso, ha avuto il calo più acuta nelle pagine pubblicitarie (45). lettori più anziani erano chiaramente un obiettivo popolare per gli inserzionisti. Tra i grandi passi ad-page nel 2011 erano AARP The Magazine (29,5) e Reader8217s digerire grandi Edition (60,7). pagine pubblicitarie sono diminuiti nella maggior parte delle categorie di annunci. La diminuzione più significativa, il 17, è venuto in alimenti amp alimentari prodotti responsabili. annunci Automotive, uno dei più grandi singole categorie, sono diminuiti del 5,7, dopo essere salito del 16,9 nel 2010. Tre le categorie ha visto gli utili nel 2011. Il settore immobiliare finanziario, assicurativo e pubblicati l'aumento più forte, a 12,7. La categoria da toeletta e cosmetici ha avuto guadagni più piccoli, come ha fatto il settore abbigliamento e accessori. Secondo Kantar Media, i primi dieci inserzionisti della rivista hanno speso 2,7 miliardi tra gennaio e settembre 2011, con un decremento del 2,8. Questi dieci rappresentavano il 17,1 del totale della spesa rivista AD. dati sulle entrate aziendali Magazine sono segnalati un anno dietro. I dati più recenti disponibili, il 2010, mostrano una migliore performance al Hearst (editore del Harper8217s Bazaar e Cosmopolitan) e Advance (società proprietaria del New Yorker e Vanity Fair) imprese editoriali. Dopo quattro anni di calo, tre delle quattro grandi case editrici, in particolare, ha mostrato segni di ripresa nel 2010, anche se i ricavi non hanno recuperato ai livelli precedenti al 2008. Nel 2010, tuttavia, solo Meredith, proprietario di Better Homes and Gardens, ha sperimentato perdite di entrate continue, di 5.7. Nel settore dei periodici, 32 acquisizioni sono stati annunciati, secondo il Giordano, Gruppo Edmiston. Che paragona a 26 nel 2010. Il valore complessivo di tali acquisizioni è stato di 3,2 miliardi, a fronte di 214 milioni dell'esercizio precedente. Notizie Riviste L'impatto della shakeout che ha avuto luogo nel 2010 tra i newsweeklies hanno continuato a farsi sentire. Stati Uniti Notizie non è più pubblica una edizione cartacea. Time e Newsweek sopravvivono nel tradizionale categoria News Magazine, anche se il tempo è emerso come il chiaro vincitore. Tra riviste specializzate, The Economist, The Week e The New Yorker visto tutti modesto guadagno in circolazione, mentre The Atlantic ha subito una diminuzione circolazione. La pubblicazione di punta del gruppo Time Inc. ha registrato un aumento del 0,7 in circolazione, e si è stabilizzato a circa 3,3 milioni di copie. Newsweek, che ha ora fusa con il sito Daily Beast, sembra aver fermato il peggiore della sua slitta di quattro anni. Dopo aver subito un calo del 31,6 nel 2010, la circolazione è caduto 3.4 per l'anno, di 1,5 milioni di copie. Il tempo ha visto un significativo aumento delle vendite copia singola. Si alzarono 6, dopo un calo del 20,3 nel 2010. Mentre le vendite in edicola sono una piccola percentuale della maggior parte delle riviste di circolazione, sono una parte redditizia di esso editori in genere carica più volte di più per una copia in edicola che fanno pagare per una copia di sottoscrizione. vendite in edicola sono considerati un importante barometro di un appello riviste editoriale, dal momento che non sono influenzati dai programmi di sconto e promozioni la circolazione di sottoscrizione modo è. Newsweek, dopo aver subito grandi cambiamenti sotto la guida di Tina Brown, ha visto aumentare le vendite in edicola, per 2. Dopo ridimensionamento in modo abbastanza controllato, abbonamenti Tempi sono rimasti stabili negli ultimi quattro anni, nonostante la crisi economica e l'aumento della linea. E nel 2011 ha portato un lieve guadagno di 0,6. Newsweek, d'altra parte, ha continuato a diminuire, anche se non così drasticamente come prima. Nel 2011, le sottoscrizioni sono diminuite 3,5 rispetto al 2010 dal 2007, ha perso più di 50 dei suoi abbonati. newsmagazines tradizionali hanno dovuto affrontare la crescente concorrenza di nicchia non tradizionale o riviste d'elite. Queste pubblicazioni hanno continuato a guadagnare terreno nel 2011. Dei quattro nicchia o riviste elite abbiamo pista, solo l'Atlantico ha subito un decremento complessivo di circolazione, con un calo di 2,7. Tuttavia, le vendite di emissione singoli hanno subito flessioni nel 2011. L'Atlantico e The Economist sono stati i più colpiti, con gocce di 8 e 13, rispettivamente. Nel complesso, la circolazione è rimasta stabile per i sei pubblicazioni studiate qui (Time, Newsweek, The Week, The Atlantic, The New Yorker e The Economist). Solo due ha visto la circolazione caduta nel 2011 e le riduzioni sono state relativamente piccolo. La settimana è stata la crescita più elevata a 2,2, o 528.000 copie. Tempi circolazione ora è più del doppio del rivale Newsweek, che è sceso a 1,5 milioni di copie nel 2011. Nel mondo digitale, Tempo continua a godere i visitatori unici mensili più oltre tutto, secondo i dati forniti da competere. Newsweek d'altra parte nel 2011, ha visto un forte calo nei suoi numeri online. Newsweek usato per avere una partnership online con MSNBC dal 2007, che ha generato oltre il 50 del suo traffico online. Ma la coppia ha finito nel febbraio 2011, pochi mesi dopo la fusione di Newsweek e The Daily Beast. Al momento della fusione, il pubblico Bestie giornaliera era di 2,2 milioni, mentre Newsweek ha attirato 3,1 milioni di visitatori unici mensili, secondo competere. traffico combinato per i due siti, per i cinque mesi successivi alla agosto 2011 siti web di fusione, una media di 2,5 milioni. Come gran parte del resto del settore magazine, ciascuna delle notizie riviste hanno studiato qui ha visto pagine pubblicitarie cadono nel 2011. Le pagine pubblicitarie combinato per i sei erano 5,6 nel 2011 e sono ora sotto dove erano nel 2009. Tra le riviste analizzate qui avuto grossi cali nelle pagine pubblicitarie vendute nel 2011. Newsweek e la settimana sono stati la più colpita nel declino delle pagine pubblicitarie vendute nel 2011, che soffrono 16,8 e 12,9, rispettivamente cali, secondo il Publishers Information Bureau. pagine pubblicitarie volte scivolato 2,5 nel 2011, il quinto anno consecutivo sono caduti. pagine pubblicitarie Newsweeks è sceso del 16,8, il più ripido declino tra i sei. Mentre i due hanno seguito una traiettoria simile, dal 2009 calo Newsweeks sono stati significativamente più nitida. I quattro riviste di nicchia sono stati in grado di tenere il passo il successo hanno registrato nel 2010. A seguito di una forte crescita in pagine pubblicitarie anno, tutti calo visto nel 2011. La maggior parte degna di nota è stata la settimana, che ha subito un calo del 12,9 in pagine pubblicitarie dopo intaglio su i guadagni del 16,8 nel 2010. Demografia Notizie riviste continuare ad attrarre un pubblico d'elite. I loro lettori sono più vecchi e più ricco rispetto alla popolazione degli Stati Uniti, in media, un fattore che è rimasta invariata per anni. Il reddito familiare medio annuo di un lettore di news magazine nel 2011 è stato 91.846, secondo Mediamark. Mentre leggermente inferiore rispetto al 2010, è ancora molto superiore alla media nazionale degli Stati Uniti 59.913. L'età media dei lettori della rivista di notizie è aumentato nel 2011 a 49,0 anni, era più grande di qualsiasi altro anno in quanto i dati si sono resi disponibili nel 2002. Questo ha invertito una tendenza osservata nel 2010, quando l'età media è sceso leggermente, a 48. Inoltre, lettori News magazine rimangono più vecchio rispetto al resto della popolazione adulta, che ha una età media di 45,6. The Economist ha di gran lunga il numero di lettori più giovani e più ricco, con un'età media di 44,2 e reddito familiare di oltre 121.000. Alcune riviste ha visto anche la demografia finanziarie del loro aumento di lettori nel 2011. Il reddito medio familiare di lettori di The Economist e The New Yorker è aumentato nel 2011 rispetto all'anno precedente. Allo stesso tempo, l'età media dei lettori di stampa rosa in tutte le riviste rispetto al 2010. L'Atlantico ha i lettori più vecchi (52.6). In genere, più uomini che donne leggono riviste. La più alta percentuale di lettori di sesso maschile nel nostro gruppo News Magazine è a The Economist, 64. L'unica eccezione, come negli anni passati, è il New Yorker. Le donne costituiscono il 51 dei suoi lettori. L'analisi per PEJ di storie di copertura per il 2011 individua la diversa enfasi delle newsweeklies. The Economist, una rivista sede in Gran Bretagna, si è concentrato principalmente su notizie internazionali e l'economia, in particolare alla luce della crisi economica sindacati europei. Time e Newsweek anche assegnato un numero significativo di coperture per gli affari internazionali di quest'anno, dal momento che i principali eventi mondiali hanno avuto luogo, come la morte di Osama bin Laden, lo sconvolgimento arabo e il matrimonio reale britannica. Le coperture newyorkesi sono dominate da questioni di stile di vita. Tempi copertine sono tradizionalmente più su questioni nazionali, ma i cambiamenti nelle notizie spostato quel mix nel 2011. Per l'anno, 10 coperte principalmente le tendenze nazionali, il più basso degli ultimi due anni, mentre 9 le coperture relative all'economia e 13 a quello internazionale gli affari, il salto più alto tra le categorie esaminati. Newsweeks mix cambiato meno. E 'mantenuto un focus simile come in passato sugli affari nazionali (con 10 cover nel 2011) e ha avuto un minor numero di coperture che in passato legati all'economia (solo 3), rispetto al 2010 e il 2009. Investimenti News Newsweeks fusione con The Daily Beast rende difficile valutare la dimensione personale della rivista come i due elementi ora sono unificati personale. Newsweek non ha pubblicare qualsiasi scatole del personale nel 2011, l'unica espressione pubblica di dimensioni redazione. Personale volte ha visto segnali di crescita per la prima volta dopo il 2008, anche se i totali sono ancora molto inferiori a quelli di 20 anni fa. L'analisi di tempo e Newsweeks elenchi del personale ha mostrato piccolo cambiamento nella uffici internazionali. uffici volte è rimasto lo stesso per il 2011 e, nel caso di Newsweek, Los Angeles era l'unico ufficio di aggiunto. Proprio come tempi di personale editoriale generale è aumentato per la prima volta nel 2011, il suo personale on-line è cresciuto troppo. Il personale a tempo è andato via via aumentando negli ultimi anni, raggiungendo 35 membri nel 2011.

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