Thursday 10 August 2017

Cukai Pintu Selangor Percuma Forex


Malesia oggi e gli elettori saranno così felice che probabilmente nel 2018 o 2023 Pakatan Harapan sarebbe in grado di prendere in consegna Putrajaya dopo di che si può dichiarare non più pedaggio, non più tassa di circolazione, non di più dazi all'importazione e le tasse sulle automobili, non più Cukai Pintu e Tanah Cukai, non più imposta sulla benzina, non più GST, non più tassa sulle sigarette e liquori, e molto altro ancora. Corridoi del potere Raja Petra Kamarudin Penang primo ministro Lim Guan Eng vuole che gli elettori del Kuala Kangsar e Sungai Besar di elezioni a votare per pentole candidati come messaggio al governo federale che si oppongono incrementi tariffari. Va bene, cosa succede se PAN perde entrambe da-elezioni è Guan Eng poi andare a annunciare che questa è la prova che i malesi non avere problemi con il pagamento incrementi tariffari Nel 1999, PAS annunciato che se dovessero vincere Terengganu avrebbero abolire pedaggi sul Ponte di Terengganu. Hanno fatto vincere Terengganu e hanno abolito i pedaggi sul ponte. Hanno anche aboliti pintu Cukai allo stesso tempo e, naturalmente, tutti gli elettori Terengganu sono stati molto felici. Questo costava allo Stato un sacco di soldi ma potevano permetterselo perché Terengganu stava ricevendo circa RM1 miliardi di dollari all'anno in regalità di petrolio. Due mesi più tardi, il primo ministro Tun Dr Mahathir Mohamad annullato il canone di olio di Terengganu, anche se ai sensi della legge Petroleum Development 1974 lo Stato ha diritto (per legge) alla regalità 5 del petrolio e nel 1976 Petronas aveva firmato un accordo con Terengganu. Così Mahathir era in violazione sia della legge del Parlamento, nonché un contratto legalmente vincolante. Ma Mahathir non importava. Sapeva che Terengganu avrebbe portato il caso in tribunale, ma il caso può essere trascinata avanti e avanti fino Barisan Nasional riporta lo stato. E poi il nuovo governo Barisan Nasional di Terengganu può cadere il caso. E questo è proprio quello che è successo. Così, due mesi dopo PAS ha preso lo Stato, Terengganu si è trovata a corto di RM1 miliardi l'anno. E aveva le spese di RM600 milioni l'anno per pagare. Così come sarà lo stato di fare che lo Stato ha dovuto spostare la sua entrate per il legname (il che significa che ha dovuto tagliare più alberi per pagare gli stipendi e le altre spese) invece di conservare le foreste come quello che avrebbe dovuto fare. Ma poi lo Stato potrebbe sollevare solo RM300 milioni all'anno, metà della somma che aveva bisogno per pagare il suo costo RM600 milioni all'anno. E questo ha significato grave taglio dei costi per ridurre il costo RM600 milioni ad appena RM300 milioni. Quindi, lo sviluppo ha dovuto fermarsi, gli straordinari e un albergo per ufficiali governativi non sono più stato permesso (che era solo 9-5 e l'ufficio vincolati), e così via. Voglio dire si doveva tagliare le spese di mezzo così un sacco di sacrifici doveva essere fatta. Lo stato è riuscito a ridurre il suo costo di solo RM300 milioni ma ha reso tutti molto infelice e nel 2004 gli elettori ha dato lo stato di nuovo al Barisan Nasional in modo che essi non devono soffrire economicamente. Lim Guan Eng ha detto che sette delle autostrade una dozzina di pedaggio sono in Selangor. In realtà Selangor può risolvere questo problema abbastanza facilmente e allo stesso tempo soddisfare Pakatan Harapans elezione promessa di rimuovere tutti i pedaggi. Il Governo dello Stato di Selangor può istruire i concessionari autostradali a pedaggio per rimuovere i pedaggi autostradali e consentire agli utenti di guidare su quelle strade gratuitamente. Naturalmente, secondo il contratto di concessione, i concessionari dovrebbero essere versato un risarcimento. Ma allora questo sarebbe un obbligo di legge, che se si vuole dare agli elettori autostrade al numero gratuito mentre promesso allora questo deve essere pagato. Ma questo è un piccolo sacrificio a soffrire per rendere gli elettori felice e per soddisfare la vostra promessa elettorale. L'alternativa sarebbe il governo dello Stato di Selangor potrebbe rimuovere tutti i caselli con la forza e poi lasciare che i concessionari denunciare il governo in tribunale, come quello che ha fatto con Mahathir Terengganu. Il caso sta per essere così grande che si trascinerà per anni, probabilmente anche un decennio. Ma a quel punto Pakatan Harapan sarà il governo federale in ogni caso (come dicono di essere) così come il governo federale si può abusare della vostra potenza e costringere i giudici di respingere tutti i casi contro Selangor. Se Lim Guan Eng può smettere di gridare e invece fare qualcosa (considerando sette dei 12 caselli autostradali sono in Selangor), allora la questione può essere risolta molto velocemente. E gli elettori saranno così felice che probabilmente nel 2018 o 2023 Pakatan Harapan sarebbe in grado di prendere in consegna Putrajaya dopo di che si può dichiarare non più pedaggio, non più tassa di circolazione, non di più dazi all'importazione e delle imposte sulle automobili, non Pintu più Cukai e Cukai tanah, non più imposta sulla benzina, non più GST, non più tassa sulle sigarette e liquori, e molto altro ancora. Rifiuta BN in singoli sondaggi se non volete escursioni pedaggio, DAP esorta gli elettori (Malese posta on-line) 8211 Coloro invece di aumenti dei tassi di pedaggio dovrebbe inviare un forte messaggio a Barisan Nasional (BN) votando per i candidati Pakatan Harapans nel Sungai Besar e Kuala Kangsar elezioni suppletive, DAP segretario generale Lim Guan Eng ha detto oggi. Lim si è detto deluso per le opere ministro Datuk Seri Fadillah Yusofs stato il rifiuto, se otto concessionarie autostradali sarebbero esercitare il diritto di aumentare i tassi di pedaggio quest'anno. Il fatto che la BN può considerare l'aumento dei tassi di pedaggio di otto autostrade questo anno e quattro più il prossimo anno, anche prima del giorno delle elezioni per le due elezioni suppletive il 18 giugno, mostra come BN sacrificherà molti a scapito dei pochi compari. Se le persone non vogliono aumenti di pedaggio allora dovrebbero inviare un messaggio forte rifiutando BN nelle elezioni di due-, 8221 Penang primo ministro ha detto in un comunicato. L'anno scorso, Fadillah ha detto che otto autostrade la superstrada nord-sud, secondo collegamento Expressway, ELITE autostrada, Butterworth-Kulim Expressway, Seremban-Port Dickson Highway, Kesas autostrada, LDP, e il Nord Klang Stretto bypass Expressway avrebbero diritto ad aumentare pedaggio tassi nel 2016. Oltre a ciò, altri quattro autostrade GCE (Guthrie Corridoio Expressway), Lekas ​​(Lebuhraya Kajang Seremban), SDE (Senai Desaru Expressway) e EDL (Eastern Dispersione link) hanno diritto a fare lo stesso nel 2017. dei 12 autostrade con escursioni incrementi tariffari, sette di loro sono da Selangor, che è il motivo per cui gli elettori Sungai Besar possono svolgere un ruolo importante nel plasmare il dibattito sulle escursioni pedaggio ingiustificabili e ingiuste, Lim ha sostenuto. L'Associazione malese di autostrada in concessione Companies (PSKLM) ha detto oggi non c'è stata alcuna decisione definitiva su un tasso di pedaggio più alto per superstrade del paese. Il suo vice-presidente Sazally Detto detto negoziati tra le società concessionarie e il governo erano ancora in corso foto. Kredit: Facebook CM Lim Guan Eng George Town: Ketua Menteri Pulau Pinang, Lim Guan Eng mengumumkan pengecualian Cukai pintu kepada pemilik rumah Kos rendah, rumah Sederhana rendah Dan rumah Kampung Serta penyerapan enam peratus Cukai barangan dan perkhidmatan (GST). Katanya, pengecualian Cukai Yang Bakal ditanggung Majlis Bandaraya Pulau Pinang (MBPP) Dan Majlis Perbandaran Seberang Perai (MPSP) Dan melibatkan penyerapan Kos hampir RM55.19 juta ITU Adalah Bukti bahawa kerajaan Negeri Amat dengan prihatin bebanan yang ditanggung Rakyat. 8220Kami (kerajaan Pakatan Harapan) Tahu bahawa Ekonomi di tahap yang teruk, Rakyat sengsara akibat skandal RM52 bilion 1MDB. Nilai matawang jatuh. Kerajaan Persekutuan Tidak ada duit dan terpaksa melaksanakan GST yang membebankan Rakyat Malaysia, 8221 katanya. Katanya, Langkah ini Adalah berbeza dengan Kerajaan UMNO-Barisan Nasional yang memungut enam peratus Cukai daripada Rakyat Tanpa memikirkan Kesan yang terpaksa ditanggung mereka. 8211 Roketkini

No comments:

Post a Comment